Prebarba Proraso Wood and Spice

Protettivo e nutriente
Prebarba Proraso Wood and Spice

Questo prebarba appartiene alla linea di alta gamma Proraso lanciata nel 2017; congegnata appositamente per la rasatura tradizionale: la single blade.
Appena estratto dalla confezione non ho potuto fare a meno di notare la qualità dei materiali. Il contenitore in vetro brunito e il tappo in alluminio con logo in rilievo, lasciano presagire di trovarsi alle prese con un prodotto di qualità superiore.
Ne ho avuto la conferma quando ho provato la profumazione.
Le prime note che si avvertono sono dei legni di cedro e sandalo arrodondati dal cumino ed addolciti appena dalla vaniglia. Il tutto è accompagnato dalla freschezza del mentolo e dell'eucalipto. Un mix che rende questa fragranza molto mascolina.
La crema è di un bel color bianco perlato, di consistenza setosa e sufficientemente fluida da poterla distribuire con facilità.
Dopo averla provata ho potuto constatare che effettivamente la lama scorre in maniera ottimale e la sbarbata si è conclusa senza problemi e senza irritazioni. La pelle è rimasta fresca e rilassata.
Data la profumazione vedo questo prebarba più indicato per le mezze stagioni e per i mesi più freddi.
In definitiva sono rimasto molto soddisfatto e lo utilizzo sempre con piacere.

Acquista


Scheda tecnica
Formati disponibili: 100 ml
Produzione

Produttore: Proraso
Località: Firenze, Italia

INCI

Aqua (Water/Eau), Stearic Acid, Sorbitol, Glycerin, Parfum (Fragrance), Butyrospermum parkii (Shea) Butter, Betaine, Cetearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Eucalyptus globulus Leaf Oil, Menthol, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Pentaerythrityl Tetra-di-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Coumarin.

Note Produttore

Arricchita con componenti oelosi pegiati ha grande spessore e consistenza riuscendo a proteggere e nutrire la pelle e migliorare la scorrevolezza alla rasatura con monolama.

Data recensione: 12/12/2021

Acquista


Condividi questo articolo se ti è piaciuto:

Lascia il tuo contributo

Per partecipare devi effettuare il login.

Inserisci la mail
Inserisci la password
Non sei ancora registrato? Registrati
Hai dimenticato la password? Reset password